© Barbara d'Urso Official Forum~

Barbara su TgCom24

26.06.12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ...Lei, sorrisi e lacrime da cui prendono forma i sogni miei, ovunque vada arriverei a passo a passo accanto a Lei...

    Group
    Administrator
    Posts
    4,815
    Reputation
    +134
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Conduceva... sin da piccola
    Indovina chi è la piccola in bicicletta

    Uno scatto in bianco e nero postato su Twitter, "Io da piccola" scrive Barbara D'Urso. Condurre è il suo mestiere e lo fa bene. Nella foto in effetti è alla conduzione... di una bici per il momento, ma il piglio è quello di chi sa il fatto suo, decisa e disinvolta, come ha sempre dimostrato di essere.

    Attrice di cinema e teatro oltre che conduttrice, la bella Barbara è stata paparazzata pochi giorni fa in barca al largo di Capri, dove ha messo in mostra curve perfette e un lato B da urlo, che le fanno dimostrare almeno 10 anni in meno di quelli dichiarati all'anagrafe, ovvero 55.

    Non c'è dubbio la graziosa piccoletta della foto è diventata una donna affascinante e di successo. Peccato che al momento sia orfana di “Pomeriggio Cinque"[...] Barbara non si cruccia, si gode un po' di relax e si prepara a ritornare sul piccolo schermo più in forma che mai: "Ci rivediamo a settembre", scrive la D'Urso su Twitter. Ed è una promessa certa.

    fonte TgCom24
     
    .
  2. Giovanna Venturini
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Stupenda come sempre, Lei è veramente U-N-I-C-A!!! ;)
     
    .
1 replies since 26/6/2012, 10:08   159 views
  Share  
.